Le Motonavi della Crociera Fluviale in Russia - Motonave Chicherin

La Chicherin è una delle confortevoli motonavi che operano sulla tratta delle crociere fluviali da Mosca a San Pietroburgo e da San Pietroburgo a Mosca. La Chicherin è modello 302, tra le più moderne della flotta russa, utilizzate dai maggiori tour operator internazionali. Tutte le motonavi sono di fabbricazione tedesca e sono state ristrutturate. La Chicherin e' stata completamente rinnovata nel 2012. Su ogni nave sono presenti ristoranti, bar e sale riunioni, reception e ambulatorio medico. Lo staff di bordo garantisce assistenza continua. La clientela sulle nostre motonavi è internazionale (in prevalenza Italia Francia Spagna Germania e Regno Unito).

Caratteristiche della Motonave

 

Modello motonavi: 302

Anno / Fabbricazione: 1984 / Germania

Anno di ristrutturazione: 2012

Velocità massima: 26 Km/h

Lunghezza: 129 m

Larghezza: 17 m

Capacità passeggeri: 280

Corrente elettrica: 220 V

2 ristoranti, 2 bar

Solarium sul Ponte Soleggiato e sauna

Ambulatorio medico

Negozio souvenir

Conference hall

Stireria

Cabine esterne con finestra panoramica

(eccetto Ponte inferiore)


Le cabine delle crociere fluviali in Russia, pur di dimensioni ridotte, sono comode e confortevoli. Dispongono di finestra panoramica apribile (eccetto Ponte inferiore con oblò). Sono dotate di bagno con braccio doccia, guardaroba e condizionatore. Le cabine doppie sulle motonavi fluviali in Russia sono tutte esterne e, ad eccezione per le suite e le triple-quadruple ponte inferiore, sono identiche su tutti i ponti, dotate di 2 letti non unibili. Se confrontate con le motonavi marittime, quelle fluviali sono inferiori per dimensioni dovendo attraversare canali di larghezza ridotta. Gli spazi comuni sono comunque studiati per garantire il massimo comfort durante la navigazione. Tutti i ponti sono collegati e l’accesso è libero indipendentemente dal ponte nel quale si è sistemati.

Cabina Singola

Cabina con letto singolo dotata di ampia finestra panoramica. Le dimensioni della cabina singola sono di 7 metri quadri, perfettamente ottimizzati e dotati di bagno privato con braccio doccia incorporato. Riscaldamento e aria condizionata, guardaroba, tavolino-scrivania, prese modello shuko (presa tedesca) a 220 volt, radio.


Cabina Doppia (letti separati)

Cabina con due letti singoli bassi, dotata di ampia finestra panoramica. Le dimensioni della cabina doppia twin sono di 11 metri quadri, perfettamente ottimizzati e dotati di bagno privato con braccio doccia incorporato. Riscaldamento e aria condizionata, guardaroba, tavolino-scrivania, prese modello shuko (presa tedesca) a 220 volt, radio.


Cabina Quadrupla

Cabina con due letti singoli bassi e 2 letti singoli alti (a castello), dotata di oblo' non apribili. Le dimensioni della cabina quadrupla sono di 13 metri quadri, perfettamente ottimizzati e dotati di bagno privato con braccio doccia incorporato. Riscaldamento e aria condizionata, guardaroba, tavolino-scrivania, prese modello shuko (presa tedesca) a 220 volt, radio.


Cabina Suite

Cabina dotata di zona soggiorno e zona notte separate. la zona notte ospita un letto matrimoniale king size. La cabina suite ha 4 ampie finestre panoramiche. Le dimensioni della cabina suite sono di circa 30 metri quadri, perfettamente ottimizzati e dotati di bagno privato con braccio doccia incorporato. Riscaldamento e aria condizionata, guardaroba, tavolino-scrivania, prese modello shuko (presa tedesca) a 220 volt, tv e radio.


Torna alla pagina Crociere Fluviali in Russia